New Media

ETT opera nel campo dei New Media con soluzioni multimediali ad alto contenuto tecnologico, qualificandosi come azienda leader in grado di rivoluzionare i tradizionali strumenti comunicativi.

ETT progetta e realizza applicazioni innovative (soluzioni multitouch e touchless, mobile, interfacce gestuali, realtà aumentata e realtà virtuale) capaci di sfruttare le potenzialità delle nuove tecnologie nei seguenti contesti applicativi:

2.5 M
Visitatori all'anno

+450
Installazioni multimediali
 

+70
Musei pubblici e privati

Museum System

La nostra idea di museo va alla scoperta e riscoperta della storia e del patrimonio culturale attraverso nuovi linguaggi, nuovi strumenti e nuove chiavi di lettura capaci di coinvolgere e appassionare il visitatore. E trasforma una semplice visita al museo in un’autentica esperienza multisensoriale.

Corporate and Event Marketing

La tecnologia è oggi un asset irrinunciabile sviluppare la customer experience e costruire un'esperienza di brand efficace. Le aziende sviluppano applicazioni per i punti vendita per rispondere meglio alle attese dei propri clienti, nuovi dispositivi mobile aiutano i consumatori nella ricerca e nell'acquisto dei prodotti, le tecnologie moltiplicano i canali di vendita. Il ruolo dell'innovazione e delle applicazioni mobile nel corporate marketing si fa sempre più pervasivo e fa intravedere, nella Internet of Things, un nuovo e sfidante orizzonte.

Smart Tourism

La rivoluzione digitale nel settore del turismo sta modificando in profondità la relazione tra gli operatori turistici e i propri clienti, oggi è possibile realizzare soluzioni e servizi sempre più adeguati alle attese di chi viaggia e consentire l’accesso e lo scambio delle informazioni di viaggio in tutte le situazioni di mobilità.

Interactive Learning

Nella società della conoscenza i modelli di lavoro e di apprendimento mutano costantemente, sono trasformazioni dove l'apprendimento continuo è sempre più un fattore di successo. Il Technology Enhanced Learning permette di migliorare la relazione docente-discente attraverso un uso efficace e sapiente delle nuove tecnologie. Soluzioni innovative, basate sull'interazione e sull'interconessione in tempo reale, offrono oggi opportunità inedite per un migliore scambio di informazioni durante il processo formativo e una valutazione tempestiva del livello di apprendimento raggiunto.