News

12 Apr 2007

La Provincia di Crotone presenta i servizi on-line di Kros per il Mercato del Lavoro

Venerdì 13 aprile 2006 alle ore 10.00 presso l’Auditorium dell’Istituto Professionale di Stato “S. Pertini” di Crotone, l’Assessorato al Lavoro e Formazione Professionale della Provincia di Crotone presenterà alle aziende, associazioni di categoria, agenzie interinali, consulenti del lavoro i servizi on line a loro riservati erogati da “Kros”, il Sistema Informativo Lavoro (SIL) basato sulla piattaforma Link sviluppata da ett.

Dopo l’avvio del servizio su tutto il territorio provinciale (31 gennaio 2007), l’accesso al sistema è ora esteso ad Aziende, Categorie Datoriali, Consulenti ed agenzie per il lavoro di Crotone che, tramite la stipula di una convenzione con il Settore Mercato del Lavoro e Formazione Professionale, consentirà l’inoltro telematico delle comunicazioni obbligatorie previste dalla Finanziaria 2007, e quindi:
  • inoltro delle comunicazioni di assunzione, proroga, trasformazione e cessazione di rapporti di lavoro
  • inserimento delle richieste Figure Professionali per agevolare le attività di incontro domanda/offerta lavoro
  • gestione dei lavoratori appartenenti alle categorie protette (L. 68/99) e inoltro del prospetto informativo
Alla presentazione interverranno: il Presidente della Provincia di Crotone dott. Sergio Iritale, l’Assessore al Lavoro e Formazione Professionale dott. Nicola Belcastro, la Coordinatrice dei Centri per l’Impiego Dott.sa Rita Morandi, la responsabile del SIL Dott.ssa Ivone e, per eTT, Dott. Daniele Lunetta.

Scarica il Programma