ETT - Electronic Technology Team



Vai alla scheda del progetto
Surface Doc Viewer

» Surface Doc Viewer


RSS
RSS
Per ricevere le notizie di ETT in tempo reale utilizza il nostro RSS/Feed

News

Surface DocViewer presentato al SANIT 2009
01/07/2009

In occasione del SANIT, sesto forum internazionale della salute tenutosi a Roma dal 23 al 26 giugno 2009, il Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali ha presentato DocViewer, l’applicazione sviluppata da ETT e basata su Microsoft Surface, il che permette di consultare gli archivi digitali, in modo rivoluzionario.

DocViewer infatti permette la fruizione di archivi documentali, in modo tale che gli utenti possano consultare diverse aree tematiche, sfogliare i documenti presenti e inviare quelli di interesse alla propria casella di posta elettronica direttamente dallo schermo di Surface.

Al SANIT l’interesse mostrato da studiosi e medici per DocViewer ha confermato la sua versatilità e potenzialità in diversi ambiti, replicando il grande successo riscosso già in occasione del ForumPa 2009, dove l’applicazione è stata presentata in anteprima.

Durate il SANIT, ETT ha supportato il Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali per la presentazione di DocViewer.

Per maggiori informazioni su DovViewer guarda i video http://www.youtube.com/ettsrl

SANIT 2009

SANIT 2009

SANIT 2009



ETT - Electronic Technology Team